Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

resta collegato al mondo Rubinacci >

Bolgheri 40 Grande

Bolgheri design 74Ram Tavolini dalla forma geometrica, cubica o di un parallelepipedo

Misure: 28x78x78
Varianti disponibili
attributo non selezionato o variante non disponibile
Materia
Top

Prezzo

da 1.853,00 a 2.702,00 €

Studio 74RAM

Emilia Abate e Francesco Rotondale, architetti, fondono e confondono lavoro e vita nel loro quotidiano. Si occupano di case, uffici, chiese, negozi, arredi, prodotti, città, luoghi. Li accomuna l’innata predisposizione all’ascolto, la curiosità mai doma, l’onestà intellettuale. Affrontano ogni progetto con impegno ed entusiasmo, portando un doppio punto di vista che si fa sintesi dopo un lungo processo al termine del quale ogni sguardo è più ampio. Vivono e lavorano a Napoli.

Dettagli Tecnici

I tavolini Bólgheri sono complementi d’arredo pensati in forme basiche e volumi puri alleggeriti dall’alternanza di pieni e vuoti e impreziositi da materiali nobili come il legno di noce canaletto
e i marmi di pregio in un incastro perfetto.
Il progetto si ispira alla luce che, giocando tra i listelli e proiettando ombre ogni volta diverse, ricorda “i cipressi che a Bólgheri alti e schietti van da San Guido in duplice filar…”.
Adatto sia ad ambienti domestici, sia per il contract.

Tavolino in due differenti dimensioni: uno quasi cubico, l’altro molto basso e più largo, con fianchi in listelli di noce canaletto massello.
Il piano inferiore è impiallacciato noce, il piano superiore può essere scelto tra diverse tipologie di marmo o MDF verniciato con finiture metalliche.
Disponibile anche in rovere dark.

Top superiore in marmo Carrara, Afion, Nero Guinea oppure in MDF verniciato con finitura metallica, Oro Chiaro, Ottone brunito, Bronzo e Ferro nero.

Finiture

Materia
Noce Canaletto
Rovere Dark
Top
marmo Carrara
marmo Afion
marmo Nero Guinea
MDF fin.metallica oro chiaro
MDF fin.metallica ottone brunito
MDF fin.metallica ferro nero
MDF fin.metallica bronzo